Gan Craft Jointed Claw 178 Swimbait articolato per pescatori alla ricerca di grandi predatori

Gan Craft Jointed Claw 178 Swimbait articolato per pescatori alla ricerca di grandi predatori
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge
  • Click to enlarge

Product Information
Existencias
Code
Option
Price
In Stock
Qty
 

Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata

C'è qualcosa di intrigante nel Gan Craft 178 Jointed Claw swimbait articolata, è davvero sorprendente vedere i livelli di perfezione che possono essere raggiunti con una semplice esca artificiale.

Proprio così, durante una giornata di pesca o guardando un video, possiamo apprezzare la naturalezza e l'estremo realismo raggiunti dalla Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata. Sarebbe difficile per un essere umano, da lontano, distinguerlo da un pesce vero, tanto è simile il movimento e il design della swimbait stessa.

È chiaro che la pesca con le swimbait non è per tutti, le esche sono piuttosto costose e poi bisogna avere un'attrezzatura speciale e pesante per muovere correttamente questi pesci artificiali. Infine, è la pesca dei predatori più grandi, quelli di dimensioni straordinarie, ed è soprattutto la ricerca del trofeo che ci porta ad agganciare un'esca come la Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata all'estremità del leader.

I black bass rispondono molto bene agli stimoli di una swimbait ben innescata, anche i lucci, vittima più che frequente della sua seduzione, ma ultimamente, grazie alla maggiore esposizione che queste esche artificiali hanno ricevuto, ci sono pescatori che non esitano e lanciano una Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolato a un pesce serra, una spigola, un dentice o un altro grande predatore delle nostre coste.

Se è vero che queste esche dure sono nate per affrontare i grossi bass, è anche più che provato che con il loro movimento altamente realistico ingannano anche i pesci più coriacei, e non si placano di fronte all'immensità del mare o ai rami semisommersi di una laguna. La Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata si distingue per la sua azione e se sapremo seguirla nella danza vedremo come si contorce in modo diverso ad ogni movimento della punta o della velocitá della manovella. Per farlo vi consiglio di dare un'occhiata ai video qui sotto o di consultare l'enorme videoteca che avete a disposizione in rete, non c'è modo migliore per capire perché attirano le persone in modo quasi fanatico.

Se è vero che una swimbait ha i suoi momenti di utilizzo, si è anche scoperto che in realtà non esiste un limite stabilito dalle stagioni, un'esca come la Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata ha il suo posto in primavera alla ricerca di bass che si stanno svegliando dalla siesta invernale o in autunno quando hanno bisogno di riempirsi la pancia, vediamo anche foto di catture eccezionali nel bel mezzo dell'ondata di caldo estivo, o di lucci a due cifre che hanno ceduto al guizzo della seduttrice per eccellenza. Anche in mare le carte si mescolano e si scopre che una swimbait può essere valida dodici mesi all'anno.

Divertitevi a pescare con la Gan Craft Jointed Claw 178 swimbait articolata, ci lascia stregati, anche quando non ci sono abboccate, vederla muovere e avvicinarsi alla riva ci fa prendere qualche spavento, ma questo è problema del cervello che va in black out quando peschiamo, poi passa.


Misure: 178 mm x 56 g
Modello Floating che galleggia con temperature dell'acqua superiori ai 15 gradi.
Modello Slow Sinking che affonda con temperature dell'acqua inferiori ai 15 gradi.
Ami: Pancia #1 Coda #2
Puoi modificare la velocità d'affondamento con i Gan Craft Sinking Helper

Earn Reward Points: 53

Earn Discount: 0.53€



Customer Reviews

This product hasn't been reviewed yet.

Write a review

Write Review

Please enter a valid email address.
This field is required.
Top